P.O.Y. 2021

CONCORSO SPECIALE

Chi sarà il vincitore del Player of the Year (P.O.Y.) 2021?

I primi dieci associati che indovineranno il vincitore riceveranno in premio un mazzo di Keyforge che verrà loro consegnato al Championship Live che si terrà a Roma il 29 e il 30 gennaio 2022!

PERIODO

L’evento si terrà il 12 dicembre

TIPO DI COMPETIZIONE

BEST OF 3

NOTE

Siamo giunti alla resa dei conti… chi sarà il Player Of the Year!?

In questa semplicissima TOP 8 in formato ADAPTIVE Bo3 si sfideranno i migliori 8 giocatori che durante l’anno hanno dimostrato si sapersi adattare ai vari formati del gioco guadagnandosi la nomina dei migliori 8 giocatori dell’anno… ma chi riuscirà ad aggiudicarsi il titolo finale?

DESCRIZIONE

Le ITALIAN SERIES OF KEYFORGE sono un percorso di tornei su scala nazionale che si svolgeranno per un periodo di 12 mesi (a partire da FEBBRAIO 2021) con una cadenza bimestrale.

Alla fine di tale percorso, i migliori 8 giocatori si sfideranno nel torneo P.O.Y. per contendersi il trofeo e il titolo di PLAYER OF THE YEAR.

Ogni tappa si svolgerà secondo le regole che seguono e darà modo ai giocatori di scalare la classifica!

Oltre ai premi delle singole tappe, forniti e generati dalle iscrizioni e strutture partecipanti, per i top player saranno messi in palio premi speciali (che annunceremo nel giro di pochi giorni), oltre a un montepremi per il primo classificato