Preservazione selettiva

Il team ITALIAN RESURGENCE e il KEYFORGE NETWORK sono lieti di annunciarvi un nuovo torneo! Ecco a voi, il PRESERVAZIONE SELETTIVA!

Il PRESERVAZIONE SELETTIVA vedrà il suo inizio SABATO 26 GIUGNO ALLE ORE 17:00 e sarà un torneo della durata di un pomeriggio; il formato scelto è il Survival a 2 mazzi DT.

Sì! Avete capito bene: si potranno usare solo mazzi del set Dark Tidings, non vediamo l’ora di sapere quali nuovi mazzi DT avete sbustato!

Il Survival a 2 mazzi, per chi non lo sapesse, è un formato in cui si portano 2 mazzi decidendo preventivamente l’ordine di gioco dei mazzi, una volta deciso quale sarà il mazzo “1” e quale il mazzo “2”, si inizierà il torneo usando il mazzo “1” e lo si giocherà (in una Bo1 Arconte) fino a che non sarà sconfitto.
Dopo aver perso la prima partita col mazzo “1” quel mazzo è eliminato e non si può più giocare, quindi dovrete giocare il mazzo “2” una volta che avrete perso anche con quel mazzo sarete eliminati dal torneo. Vince chi sopravvive!

Il torneo verrà organizzato su Challonge, quindi alla fine di ogni partita andrà riportato il risultato segnando solo la vittoria effettuata dal giocatore (es: 1-0).

PER POTER PARTECIPARE AL TORNEO SARÀ NECESSARIO ENTRARE NEL CANALE DI ISCRIZIONE -> https://discord.gg/qXmP49GBpP

Chiusura iscrizioni VENERDI’ 25 GIUGNO ORE 23.59

Vi aspettiamo numerosissimi, convinti che questo formato possa attirare l’attenzione di tutti e sperando di divertirci come sempre!